spedizioni

Uno dei nostri punti forza è la velocità che garantiamo tramite spedizioni veloci e sicure.

I nostri prodotti infatti vengono spediti attraverso spedizioni assicurate per garantirti la massima sicurezza durante il trasporto.

L’ordine sarà sempre tracciabile online e verrai informato via email dello stato dell’ordine.

Le nostre spedizioni sono sicure grazie alla cura e attenzione che dedichiamo all’imballaggio, data anche la nostra trentennale esperienza: negli anni abbiamo spedito circa 288.000 prodotti che sono sempre arrivati integri a destinazione. I nostri imballaggi sono sicuri e resistenti e seguono elevati standard in merito a materiali usati di riempimento affinché siano antiurto.

I corrieri a cui ci affidiamo sono TNT, DHL, GLS e Arco Spedizioni.

In Europa spediamo in: Spagna, Francia, Germania, Lussemburgo, Irlanda, Olanda, Austria e Belgio.

LOCALITA’ DISAGIATE

Le località disagiate sono zone più difficili da raggiungere (isole, passi montani, etc.), motivo per il quale la consegna può subire un allungamento dei tempi. Le località disagiate rappresentano una percentuale esigua rispetto alla totalità delle zone coperte nei tempi giusti dai nostri corrieri.

Se vivi in una località considerata disagiata, non preoccuparti: i nostri corriere non conoscono barriere. E’ opportuno saperlo perchè i tempi potrebbero allungarsi e ed è previsto un sovrapprezzo da preventivare.


Elenco località disagiate

Località Provincia CAP   Località Provincia CAP
ALICUDI  ME 98050   LIVIGNO SO 23030
ANACAPRI  NA 80071   MALFA ME 98050
ASINARA SS 7046   MARCIANO LI 57033
BARANO D'ISCHIA NA 80077   MARCIANO MARINA LI 57033
BURANO  VE 30142   MARETTIMO  TP 91010
CAMPO NELL'ELBA LI 57034   MARINA GRANDE DI CAPRI  NA 80073
CAPOLIVERI LI 57031   MURANO  VE 30141
CAPRI  NA 80073   PANAREA  ME 98050
CARLOFORTE CI 9014   PANTELLERIA  TP 91017
CASAMICCIOLA NA 80077   PELLESTRINA  VE 30126
FORIO D'ISCHIA NA 80077   PELLESTRINA                    VE    30121
FAVIGNANA TP 91023   PONZA  LT 4027
GIANNUTRI  GR 58019   PORTO AZZURRO LI 57036
GINOSTRA  ME 98050   PORTOFERRAIO LI 57037
GINOSTRA DI LIPARI  ME 98050   PROCIDA  NA 80079
ISCHIA  NA 80077   RIO MARINA  LI 57038
ISOLA BELLA VB 28838   RIO NELL'ELBA LI 57039
ISOLA DEL GIGLIO  GR 58012   SANT'ERASMO  VE 30141
ISOLA DI ALBARELLA  RO 45010   STROMBOLI  ME 98050
ISOLA DI CAPRERA  OT 7024   USTICA  PA 90010
ISOLA PALMARIA  SP 19025   VENEZIA  LAGUNA VE 30124
ISOLA SAN GIULIO NO 28016   VENEZIA  LAGUNA VE 30121
ISOLA SAN SERVOLO  VE 30124   VENEZIA  LAGUNA VE 30122
ISOLE TREMITI  FG 71040   VENEZIA  LAGUNA VE 30126
LA MADDALENA  OT 7024   VENEZIA  LAGUNA VE 30131
LACCO AMENO NA 80077   VENEZIA  LAGUNA VE 30133
LENI ME 98050   VENEZIA  LAGUNA VE 30135
LEVANZO  TP 91023   VENTOTENE  LT 4020
LIPARI  ME 98055   VULCANO  ME 98050

Hai ancora dei dubbi?

Leggi le nostre FAQ oppure contattaci.


La spedizione è assicurata?

Si, i nostri prodotti vengono spediti attraverso spedizioni assicurate per garantirti la massima sicurezza durante il trasporto.


In quanti giorni è prevista la consegna?

E’ la piattaforma stessa a indicarti la data di consegna una volta scelto il prodotto da acquistare.


C’è differenza tra spedizione e consegna?

Si. Per spedizione si intende la partenza del prodotto dai nostri magazzini; per consegna si intende l’arrivo del prodotto a casa tua.


Cosa vuol dire “spedizione in un giorno lavorativo”?

Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, quindi la spedizione avverrà lo stesso giorno nel caso l’ordine venga effettuato nei giorni lavorativi, altrimenti, in caso di ordini effettuati di sabato o domenica, la spedizione avverrà il lunedì immediatamente successivo.


Sarò avvisato nel momento in cui la merce viene spedita?

Verrai avvisato tramite email dello stato dell’ordine.


Ho inserito il tracking del prodotto, ma non è attivo, cosa significa?

Normalmente i tracking delle spedizioni TNT si attivano a partire dalle ore 18.00 il giorno in cui il corriere ritira il prodotto dai nostri magazzini. Per qualsiasi informazione puoi contattare l’assistenza clienti. 


Ho delle garanzie se ricevo un prodotto danneggiato?

Avrete diritto a rimborso o sostituzione del prodotto se comunicherai il danneggiamento entro 5 giorni lavorativi. Ti consigliamo pertanto di esaminare il prodotto al momento della consegna e di non lasciar decorrere tale periodo. 


Il pacco risulta in giacenza, cosa posso fare?

Puoi contattare l’assistenza clienti. 


E’ possibile la consegna al piano?

No, è prevista la consegna a bordo marciapiede. 


Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita.


Si può richiedere un corriere espresso?

No perché le nostre spedizioni sono già espresse.


Quali sono i corrieri a cui vi affidate?

TNT, GLS, ARCO SPEDIZIONI, DHL.


E’ possibile concordare la consegna?

No


E’ possibile ritirare in sede?

Il servizio è momentaneamente sospeso causa Covid-19. Speriamo di poter presto tornare ad accogliervi.

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