Uno dei nostri punti forza è la velocità che garantiamo tramite spedizioni veloci e sicure.
I nostri prodotti infatti vengono spediti attraverso spedizioni assicurate per garantirti la massima sicurezza durante il trasporto.
L’ordine sarà sempre tracciabile online e verrai informato via email dello stato dell’ordine.
Le nostre spedizioni sono sicure grazie alla cura e attenzione che dedichiamo all’imballaggio, data anche la nostra trentennale esperienza: negli anni abbiamo spedito circa 288.000 prodotti che sono sempre arrivati integri a destinazione. I nostri imballaggi sono sicuri e resistenti e seguono elevati standard in merito a materiali usati di riempimento affinché siano antiurto.
I corrieri a cui ci affidiamo sono TNT, DHL, GLS e Arco Spedizioni.
In Europa spediamo in: Spagna, Francia, Germania, Lussemburgo, Irlanda, Olanda, Austria e Belgio.
LOCALITA’ DISAGIATE
Le località disagiate sono zone più difficili da raggiungere (isole, passi montani, etc.), motivo per il quale la consegna può subire un allungamento dei tempi. Le località disagiate rappresentano una percentuale esigua rispetto alla totalità delle zone coperte nei tempi giusti dai nostri corrieri.
Se vivi in una località considerata disagiata, non preoccuparti: i nostri corriere non conoscono barriere. E’ opportuno saperlo perchè i tempi potrebbero allungarsi e ed è previsto un sovrapprezzo da preventivare.
Elenco località disagiate
Località | Provincia | CAP | Località | Provincia | CAP | |
ALICUDI | ME | 98050 | LIVIGNO | SO | 23030 | |
ANACAPRI | NA | 80071 | MALFA | ME | 98050 | |
ASINARA | SS | 7046 | MARCIANO | LI | 57033 | |
BARANO D'ISCHIA | NA | 80077 | MARCIANO MARINA | LI | 57033 | |
BURANO | VE | 30142 | MARETTIMO | TP | 91010 | |
CAMPO NELL'ELBA | LI | 57034 | MARINA GRANDE DI CAPRI | NA | 80073 | |
CAPOLIVERI | LI | 57031 | MURANO | VE | 30141 | |
CAPRI | NA | 80073 | PANAREA | ME | 98050 | |
CARLOFORTE | CI | 9014 | PANTELLERIA | TP | 91017 | |
CASAMICCIOLA | NA | 80077 | PELLESTRINA | VE | 30126 | |
FORIO D'ISCHIA | NA | 80077 | PELLESTRINA | VE | 30121 | |
FAVIGNANA | TP | 91023 | PONZA | LT | 4027 | |
GIANNUTRI | GR | 58019 | PORTO AZZURRO | LI | 57036 | |
GINOSTRA | ME | 98050 | PORTOFERRAIO | LI | 57037 | |
GINOSTRA DI LIPARI | ME | 98050 | PROCIDA | NA | 80079 | |
ISCHIA | NA | 80077 | RIO MARINA | LI | 57038 | |
ISOLA BELLA | VB | 28838 | RIO NELL'ELBA | LI | 57039 | |
ISOLA DEL GIGLIO | GR | 58012 | SANT'ERASMO | VE | 30141 | |
ISOLA DI ALBARELLA | RO | 45010 | STROMBOLI | ME | 98050 | |
ISOLA DI CAPRERA | OT | 7024 | USTICA | PA | 90010 | |
ISOLA PALMARIA | SP | 19025 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30124 | |
ISOLA SAN GIULIO | NO | 28016 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30121 | |
ISOLA SAN SERVOLO | VE | 30124 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30122 | |
ISOLE TREMITI | FG | 71040 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30126 | |
LA MADDALENA | OT | 7024 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30131 | |
LACCO AMENO | NA | 80077 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30133 | |
LENI | ME | 98050 | VENEZIA LAGUNA | VE | 30135 | |
LEVANZO | TP | 91023 | VENTOTENE | LT | 4020 | |
LIPARI | ME | 98055 | VULCANO | ME | 98050 |
Hai ancora dei dubbi?
Leggi le nostre FAQ oppure contattaci.
La spedizione è assicurata?
Si, i nostri prodotti vengono spediti attraverso spedizioni assicurate per garantirti la massima sicurezza durante il trasporto.
In quanti giorni è prevista la consegna?
E’ la piattaforma stessa a indicarti la data di consegna una volta scelto il prodotto da acquistare.
C’è differenza tra spedizione e consegna?
Si. Per spedizione si intende la partenza del prodotto dai nostri magazzini; per consegna si intende l’arrivo del prodotto a casa tua.
Cosa vuol dire “spedizione in un giorno lavorativo”?
Per giorni lavorativi si intendono i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, quindi la spedizione avverrà lo stesso giorno nel caso l’ordine venga effettuato nei giorni lavorativi, altrimenti, in caso di ordini effettuati di sabato o domenica, la spedizione avverrà il lunedì immediatamente successivo.
Sarò avvisato nel momento in cui la merce viene spedita?
Verrai avvisato tramite email dello stato dell’ordine.
Ho inserito il tracking del prodotto, ma non è attivo, cosa significa?
Normalmente i tracking delle spedizioni TNT si attivano a partire dalle ore 18.00 il giorno in cui il corriere ritira il prodotto dai nostri magazzini. Per qualsiasi informazione puoi contattare l’assistenza clienti.
Ho delle garanzie se ricevo un prodotto danneggiato?
Avrete diritto a rimborso o sostituzione del prodotto se comunicherai il danneggiamento entro 5 giorni lavorativi. Ti consigliamo pertanto di esaminare il prodotto al momento della consegna e di non lasciar decorrere tale periodo.
Il pacco risulta in giacenza, cosa posso fare?
Puoi contattare l’assistenza clienti.
E’ possibile la consegna al piano?
No, è prevista la consegna a bordo marciapiede.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita.
Si può richiedere un corriere espresso?
No perché le nostre spedizioni sono già espresse.
Quali sono i corrieri a cui vi affidate?
TNT, GLS, ARCO SPEDIZIONI, DHL.
E’ possibile concordare la consegna?
No.
E’ possibile ritirare in sede?
Il servizio è momentaneamente sospeso causa Covid-19. Speriamo di poter presto tornare ad accogliervi.